Sì, questo accade non solo in fiabe miti: un principe si possono trovare in arrivo. E di seguito sono alcuni esempi di splendido e intelligente ragazze da media famiglie che erano stati in una posizione per vincere i menti di principi e re e mostrare che puoi essere una Cenerentola la verità è.

Almeno una volta, tutte le donne voluto sposare un vero principe e anche un maestro scoprire cosa esso era stato preferire live-in un vero castello saturi di servi e deliziosi indumenti. Many of normali female capitato di essere abbastanza fortunato da marry the real associates of royal bloodstream.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge

Anche il il più usato amore davvero storia di un piacevole matrimonio di un normale ragazza e un principe. Il matrimonio di Kate e il principe William accaduto l’anno scorso e era in realtà chiamato matrimonio riguardo al decade: per la prima volta una normale donna da una totalmente non aristocratica famiglia trasformati in principale Brit reale famigliari .

Letizia Ortiz, regina di Spain

La regina Letizia, amata dei spagnoli, sognava diventando un reporter da e maneggiato televisione dopo la laurea. Ha sposato l’erede per il trono a 32 anni e attualmente poter divorziare da lei precedente marito. Ma sin dal primissimo relazione era un civile uno, la Chiesa cattolica non target verso il matrimonio matrimonio.

Charlene Lynette Wittstock, principessa di Monaco

Il nuoto campione da Sud Africa trovato la donna futuro marito, il Principe di Monaco, a sports tornei. Il matrimonio si è verificato dopo 11 numerosi anni di una tempestosa relazione: amanti erano insieme o si sono lasciati, ma fondamentalmente got hitched.

Sonja Haraldsen, Regina di Norvegia

La regina Sonja significava commit lei vita a stile design e carry on your family heritage. Ma piuttosto, ha incontrato il principe Harald – il loro unico segreto riunioni è durato nove anni, ma la coppia felice visitata all’altare e più tardi sul trono. Il principe anche ha minacciato di rinunciare alla top se era non consentito marry his amato .

Kiko Kawashima, Principessa Akishino

Il principe Fumihito esaminato con Kiko dal istituto. Avevano proteggere il fatto reale dei loro fidanzamento per tre decenni. La sposa risultò essere non solo di ordinaria ma di abbastanza cattivo origine. Secondo la ricerca delle usanze del casa|casa|casa|residenza|famiglia|casa|imperiale}, il matrimonio non era probabile avvenire, ma accaduto. Allo stesso tempo, un’altra tradizione era rotto – l’attuale imperatore sposato prima di quando loro più maturo fratello.

Tutti questi istanze rivelano che è abbastanza possibile incontrare un principe in un bar, college o giochi. Quello lo sa, forse il tuo amore davvero in realtà da qualche parte vicino â € ¦

Studia anche: 6 indicazioni lei è quello devi davvero sposare

scavare questo